L’attacco a Sinner è da brividi: mondo del tennis di sasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante Jannik Sinner sia numero uno del mondo con pieno merito, arriva un nuovo attacco all’azzurro: il leader del ranking ATP sotto accusa da parte di un grande ex Il 2024 è stato l’anno della consacrazione definitiva di Jannik Sinner. Una stagione davvero formidabile per il tennista azzurro, che si è preso la scena conquistando la vetta del ranking ATP, che sta tenendo d’autorità ormai da 21 settimane e che conserverà almeno fino alla fine dell’anno solare. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si riparte ancora a Parigi-Bercy, ma nella più recente puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale YouTube di OA Sport, arriva quello che è un po’ il bello (o il brutto) della diretta. (OA Sport)
Un peccato, dato che poteva essere il favorito come pensava anche Dario Puppo, giornalista e telecronista di Eurosport, sul suo canale YouTube: “Ljubicic ha detto che Sinner è favoritissimo per le Finals — era stato il suo precedente commento —. (Liberoquotidiano.it)
L’ex n.1 del mondo russo all’interno del postcad “Best Tennis” ha commentato in modo sprezzante il tennis dell’italiano, sminuendolo a tal punto da definirlo pari a quello di due tennisti della sua epoca, Hrbaty e Johansson, ottimi giocatori ma non esattamente delle “stelle”, mentre considera Alcaraz come unico degno successore della qualità mostrata dai Big Three Djokovic, Federer e Nadal. (LiveTennis.it)
‘L’uomo da 6 milioni di dollari‘. Come il titolo di un noto film di grande successo della metà degli anni ’70. Tanto ha guadagnato Jannik Sinner grazie alla partecipazione – anzi alla vittoria – del ‘Six Kings Slam‘, il torneo di esibizione patrocinato da PIF – il fondo sovrano dell”Arabia Saudita – e disputatosi in quel di Riyadh, nel paese asiatico. (InterLive.it)