Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

L'ex coppia, che in passato ha avuto non pochi problemi, alla fine si erano accordati fuori dal tribunale. Ha firmato i documenti il 12 luglio, accettando lo "scioglimento non contestato". (DiLei)

È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Shannen Doherty in Streghe (Today.it)

In un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore, Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio alla sua amica di lunga data Shannen Doherty, scomparsa lo scorso sabato all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (ComingSoon.it)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. (La Provincia Pavese)