Conference League, la Fiorentina ci riprova. Alle 20 l’esordio con la Puskas Akademia. Probabili formazioni e tv

– Dopo due entusiasmanti cavalcate europee, chiuse con due deprimenti sconfitte in finale, la Fiorentina comincia stasera (ore 20 al “Franchi” trasformato in cantiere, diretta su Tv8, Sky Sport e Sky sport calcio) la sua terza Conference League consecutiva nella speranza di arrivare in fondo anche stavolta, ma in modo vincente. Per il nuovo tecnico viola Raffaele Palladino è l’esordio in Europa e certo c’è tanta voglia di andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Si gioca a Firenze e l’obiettivo della squadra di Raffaele Palladino è conquistare la fase a gironi: «Emozionato? Ovvio, ma c’è anche adrenalina. (Corriere della Sera)

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". (fcinter1908)

Dopo il pareggio in campionato contro il Parma, la Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a tornare in campo, al "Franchi", per i preliminari di Conference League, competizione di cui ha perso le ultime due finali, contro la Puskas Akademia. (GianlucaDiMarzio.com)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla"

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei playoff di Conference League contro il Puskas Academy ha lanciato una critica alle regole sul calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Zsolt Nagy, capitano della Puskas Akademia, ha parlato in sala stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina in Conference League. L'ungherese ha raccontato di aver chiesto consiglio al crociato Balogh, in vista della gara contro i viola: “Per noi è un onore essere qui e giocare contro la Fiorentina, una grande opportunità per molti di noi che non hanno mai potuto giocare a livello internazionale. (Parma Live)

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)