La Juventus tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners, ma l'olandese rimane in dubbio per la Fiorentina. Thiago Motta recupera tre pedine contro i viola
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. L'olandese dunque proverà a recuperare per il match contro la Fiorentina di settimana prossima. Mister Thiago Motta contro la Fiorentina riavrà sicuramente a disposizione Danilo, Douglas Luiz e Rouhi. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)
Buone notizie in casa Juventus, gli esami hanno escluso lesioni per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese verrà rivalutato il 26 dicembre alla ripresa dei lavori ma al momento, come riporta Sky, c'è ottimismo sul suo recupero e di conseguenza sulla sua presenza in campo domenica 29 dicembre nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina. (SOS Fanta)