De Grandis: «Inter troppo sicura di sé! Manca però un fattore»
De Grandis dagli studi di Sky Sport analizza gli errori commessi dall’Inter in questa stagione, tornando in particolare sugli errori commessi contro la Juventus. ERRORI COMMESSI – Stefano De Grandis in vista della sfida dell’Inter questa sera contro il Venezia, è tornato a parlare degli errori dei nerazzurri in questa stagione: «Quando tu domini il campionato come l’Inter l’anno scorso, può arrivarti nella testa la convinzione che quando stai portando a casa la partita, ormai è fatta e nessuna te la toglie. (Inter-News)
Su altri media
Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica - il che presupporrebbe il fatto che il suo gradimento del giocatore sia molto basso - e di evitare in ogni modo di pronunciare la parola “caso”. (Calciomercato.com)
Rafael Leao è ormai diventato un vero e proprio caso per il Milan. Indolente, svogliato quand’è in campo, poco collaborativo alla fase difensiva che gli chiede Paulo Fonseca. Insomma, il lusitano non sta certo incantando ed anche la formazione rossonera ne sta risentendo sul campo, considerato come il numero 10 dovrebbe essere il calciatore di maggior talento e spicco della rosa, colui in grado di fare la differenza con una giocata. (MilanLive.it)
Calciomercato Milan, Ibrahimovic chiude al possibile inserimento di eventuali contropartite nell’affare Leao col Barcellona Mendes è molto legato a Laporta, che stravede per Leao, ma il Barça naviga in una situazione finanziaria complicata e certi investimenti, specie a gennaio, difficilmente li farà. (Milan News 24)
Rafael Leao di nuovo fuori dalla formazione titolare. Sarà questa, salvo sorprese, la scelta di Paulo Fonseca in occasione della sfida che vedrà il Milan di scena al Monza. Terza panchina consecutiva per l'attaccante portoghese, che paga evidentemente un atteggiamento non particolarmente apprezzato dal connazionale. (Milan News)
E allora rischia davvero di aprirsi un caso a Milanello. Il portoghese rischia davvero di non partire tra i titolari per la terza sfida consecutiva in campionato: in vista di Monza-Milan (in programma sabato alle 20.45) il tecnico Paulo Fonseca ha provato Okafor tra i titolari. (Corriere della Sera)
Orlando: "Ditemi se il Milan dopo dieci giornate può essere in questa situazione in campionato" L'ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua a TMW Radio, durante Maracanà, sui temi di giornata. (Milan News)