Gp Bahrain: McLaren alla riscossa con Norris e Piastri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le McLaren sono in cerca di riscatto in Bahrain dopo la sconfitta in Giappone per mano di Max Verstappen e il principale indiziato per rispondere all'olandese è Lando Norris. Secondo gli esperti Sisal, il britannico leader della classifica si gioca vincente a 2,00, ma molto vicino c'è Oscar Piastri, dato a 2,75. Verstappen punta al tris, visto che, nelle ultime due stagioni ha sempre tagliato per primo il traguardo, ma la sua quota è più alta, a 4,50. (Tiscali Sport)
La notizia riportata su altre testate
In Giappone, si era verificato lo sgambetto di Max Verstappen con la Red Bull-Honda, vedremo se si ripeterà. Il copione di Sakhir è uguale a quello di Suzuka. (Il Messaggero - Motori)
Le Ferrari di Lewis Hamilton e Charles Leclerc vanno a caccia delle McLaren, leader della classifica Piloti con Lando Norris e Costruttori, e di Max Verstappen, trionfatore nell’ultima gara in Giappone (IlFaroOnline)
GUIDA TV: TUTTO IL PROGRAMMA DELLA F1 LIVE SU SKY (Sky Sport)

Ecco a voi 5 curiosità sul GP del Bahrain! Il Gran Premio del Bahrain è il primo disputato in Medio Oriente. (Autosprint)
McLaren imprendibile Horner non si fa illusioni (FormulaPassion)
Il GP Bahrain, quarto round del Mondiale di Formula 1 2025, promette di essere uno degli eventi più entusiasmanti della stagione. Dal 11 al 13 aprile, il circuito di Sakhir ospiterà una gara che si preannuncia decisiva, in un campionato segnato da un equilibrio sorprendente tra McLaren e Red Bull. (autoblog.it)