Lautaro Martinez: «Fonseca e Conceicao simili. Sereno all’Inter»

Lautaro Martinez ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida contro il Milan. (Juvenews.eu)

Lautaro Martinez è tornato a parlare alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: " È il primo trofeo, il primo obiettivo dell'anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l'Inter in alto. (Sky Sport)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter–Milan, finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, Lautaro Martinez ha raccontato che un aspetto in particolare sta caricando il gruppo nerazzurro. (Milan News 24)

Lautaro: “Milan forte ma sono fiducioso. KO derby campionato? Mi ricordo che…”

Soc. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Queste le sue parole: "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez intervenuto ai microfoni di Inter TV in vista della finale di Supercoppa In che cosa è diverso il Milan? (fcinter1908)