Bagno di folla per Sinner a Torino: l'accoglienza alla cena in vista delle Finals

Bagno di folla per Sinner a Torino: l'accoglienza alla cena in vista delle Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner è la star delle Atp Finals di Torino. Il numero uno del mondo cerca il primo titolo in casa e la folla lo accoglie da Re: urla e autografi prima della cena che anticipa l'inizio del torneo (credits: Instagram @_federtennis) (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quote vincente ATP Finals: Sinner favorito, ma è duello con Alcaraz. Zverev e Medvedev gli outsider (Terzo Tempo Napoli)

I temi centrali sono il tennis e lo… La grande cupola, dalla capienza massima di 150 persone, è teatro di un fitto cartellone di incontri con personaggi del mondo dello sport, della cultura, del giornalismo e dello spettacolo. (La Stampa)

– Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. Roma, 7 nov. (Agenzia askanews)

Sinner è a Torino e i tifosi impazziscono per lui: la folla fuori dal negozio in cui è presente il campione azzurro

Allenamenti, bagni di folla e buona cucina piemontese. (Corriere della Sera)

"Onorato di essere di nuovo qui a presentare questo evento in una città così bella - le parole di Sam Strijckmans, Executive Vice President - President & CEO, Nitto EMEA NV -.In qualità di Title Partner di questo straordinario evento sportivo, Nitto si sente privilegiata a far parte di questa prestigiosa manifestazione. (Federazione Italiana Tennis)

Tre tre giorni il suo esordio con Alex De Minaur. Folla di tifosi per Jannik Sinner durante la visita in un negozio di articoli sportivi in via Roma a Torino dopo il sorteggio delle Atp Finals. (Il Fatto Quotidiano)