Hummels non gioca perché è fuori forma. I test in campo non convincono il tecnico

Mats Hummels non gioca. Lui si lamenta e Ivan Juric spiega: "È scelta tecnica". Dietro a queste tre parole si apre un mondo, fatto di parziali verità, provocazioni del giocatore, insinuazioni e tanti dubbi dei tifosi, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Domani, Roma e Bologna saranno nuovamente una di fronte all’altra all’Olimpico: obiettivo definitivo rilancio per i rossoblù in campionato. Reduci dai successi su Cagliari e Lecce e ancor prima dal pareggio di Genova, Freuler e compagni cercano la spallata ai giallorossi in crisi e alla panchina di Juric, appesa a un filo e al risultato che uscirà dall’incrocio con il Bologna. (Quotidiano Sportivo)

HUMMELS ROMA JURIC – Ha fatto molto rumore l’ennesima panchina di Mats Hummels. Il difensore tedesco è stato lasciato in panchina da Ivan Juric anche nella trasferta contro l’Union Saint-Gilloise con il tecnico che ha preferito spostare Bryan Cristante nel terzetto difensivo. (RomaNews)

Di tempo ne è passato, di occasioni potenziali ce ne sono state eppure, eccezion fatta per la ventina di minuti concessa a Firenze con tanto di sfortunatissimo autogol, di Hummels in questa disastrata Roma di Juric non c’è assolutamente spazio per Mats Hummels (Il Romanista)

Hummels è un caso: in Europa gli è stato preferito Cristante, come lo considera la squadra

Foto Romanews.eu HUMMELS TEST FISICI – Tiene molto banco nella Capitale la situazione legata a Mats Hummels. Il difensore tedesco ha giocato solamente 22 minuti con la maglia giallorossa e giovedì si è visto sopravanzare anche da Bryan Cristante adattato in difesa. (RomaNews)

Emergenza in casa Roma. C’è un altro caso spinoso per la società che è alle prese già con la protesta da parte dei tifosi per i risultati poco esaltanti dell’ultimo periodo. Juric è nel mirino dell’ambiente e rischia l’esonero dopo il Bologna. (Calcio mercato web)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Mats Hummel è un caso. (Pagine Romaniste)