Ferrovie: G7 Turismo, tutti a bordo di FS Treni Turistici Italiani

Ferrovie: G7 Turismo, tutti a bordo di FS Treni Turistici Italiani Già durante l’apertura del G7 sul turismo a Firenze si era affermato “treno e turismo sono due mondi in grado di dialogare molto bene”. Adesso arriva la più pratica delle conferme. I ministri presenti al forum intergovernativo che si tiene fino al 15 novembre, sono infatti saliti a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani con destinazione il suggestivo borgo toscano di Monteriggioni in provincia di Siena. (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Dal nostro inviato a Firenze (il Giornale)

Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. (Milano Finanza)

La Porta Romea, l'ingresso principale del castello, e' legata alla via Francigena in quanto parte di un percorso che dal borgo conduce a Siena. I ministri G7 del Turismo, capeggiati dalla ministra Daniela Santanche', visitano il borgo toscano di Monteriggioni, eccezionale modello di architettura militare medievale, contraddistinta da una cerchia muraria e quattordici torri ben conservate. (Tiscali Notizie)

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze)

Mattarella è subito intervenuto contro il miliardario per difendere le toghe. (La Verità)

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Www.controradio.it Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:45 Share Share Link Embed (Controradio)

Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)