Tragedia a Udine, intossicazione da monossido: una donna morta e marito e figlia gravissimi in ospedale

La trappola mortale scatta nel cuore della notte di Natale in una casa della Carnia a Forni di Sopra in provincia di Udine. Sono le 4.30 quando, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg, parte l'allarme che di lì a poco rivelerà l'epilogo tragico: tre persone sono (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Intossicazione da monossido: morta una donna a Forni di Sopra (Udine) Tragedia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. Il bilancio è tragico: una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni a causa di una intossicazione da monossido di carbonio. (Today.it)

E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (ilmattino.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti in un'abitazione alle 4.36 con il personale del distaccamento volontario di Forni di Sopra e Tolmezzo. I fatti (PordenoneToday)

Udine, famiglia intossicata da monossido di carbonio, morta una donna, figlia e padre in condizioni gravissime

Una donna di 66 anni morta, Patrizia Pontani, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni: è il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (ilgazzettino.it)

Proprio quest’ultima ha fatto preoccupare il fidanzato, in Toscana per lavoro, con messaggi in cui raccontava di continui conati di vomito e perdita di coscienza. (Il Friuli)

L’allarme è scattato alle 4:30 del mattino del 26 dicembre, quando il compagno della giovane, residente in Toscana, ha contattato il Numero unico per le emergenze. (Il Giornale d'Italia)