Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..." "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. (SportItalia.it)
Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)
Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. (ForzaRoma.info)
Vocegiallorossa.it Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Juric a Sky Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
A decidere la sfida con gli ucraini un rigore trasformato proprio dall'ucraino Dovbyk. Juric deve fare a meno di Mancini e Soulé, fermati dalla febbre, ed ecco che nella difesa a tre viene abbassato Celik, con Zalewski a fare l'esterno destro di un centrocampo che in mezzo vede il ritorno di Le Fèe titolare. (La Provincia di Cremona e Crema)