Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..."

Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..." "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita un rigore perfettamente trasformato dall'ucraino Artem Dovbyk a metà primo tempo, un vantaggio figlio di un ottimo avvio di partita della squadra giallorossa. (Firenze Viola)

I giallorossi rischiano nel finale di tempo (occasioni per Tymchyc e Guerrero), ma l'imprecisione e Svilar salvano la panchina di Juric. Rigore netto che Dovbyk non sbaglia, spiazzando il portiere avversario. (Sport Mediaset)

La Roma soffre ma vince 1-0 all'Olimpico contro la Dinamo Kiev, nella terza sfida di Europa League. Tre punti importanti comunque ottenuti dai giallorossi grazie al gol di un ucraino, l'attaccante Artem Dovbyk su calcio di rigore. (Adnkronos)

Il "come" è sempre importante: meglio pensarci con tre punti in più

La partita Il tecnico giallorosso aveva iniziato la gara effettuando diversi cambi. Il tecnico giallorosso conferma il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti e alcune posizioni in campo: Svilar confermato in porta con Celik terzo centrale a destra con N'Dicka ed Hermoso e con Hummels ancora in panchina. (Adnkronos)

Primo acuto in Europa League. Una vittoria che riporta un po’ di serenità nello spogliatoio dopo il ko in campionato con l’Inter e la contestazione dell’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)