Trasformare casa in una palestra? Da oggi si può, con Apple Fitness+

In sostanza, Fitness+ non è altro che un contenitore di “videolezioni” (in gergo, “allenamenti”) in cui un esperto vi guiderà passo passo nella pratica della vostra attività preferita.

I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo ricevono tre mesi gratis, mentre chi già ne possiede uno può usufruire di un mese di Fitness+ incluso

Esce oggi in Italia Apple Fitness+, il primo servizio di fitness progettato intorno ad Apple Watch e perfettamente integrato con tutto l’ecosistema Apple, in particolare con iPhone, iPad ed Apple TV. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Apple Fitness+ arriva anche in Italia. Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. (Tech Princess)

Come funziona Apple Fitness+. La proposta della casa di Cupertino è un abbonamento mensile da 9,99 euro all'interno del quale è compreso l'accesso a un vasto catalogo di 11 programmi di allenamento condotti da esperti del settore e incentrati sul fitness casalingo. (Tech Fanpage)

La possibile apertura è annunciata da Jay Blahnik, vicepresidente Apple della divisione Fitness Technology, durante una intervista rilasciata sulla testata brasiliana O Globo in occasione del rilascio di Apple Fitness+ in Italia e della disponibilità in 21 paesi. (macitynet.it)

Si tratta della prima esperienza di fitness creata intorno ad Apple Watch che porta allenamenti professionali e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV. Apple Fitness+ arriva oggi in Italia. (Today.it)

Allenamenti come in palestra sull’iPad, la tv o l’iPhone. Apple Fitness+. Fitness+ ti consente di avere su iPhone, iPad e Apple TV i parametri principali dell'allenamento che gli utenti già apprezzano in Apple Watch, offrendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più comodo per loro, a casa, all'aria aperta, o anche nella loro stanza d'albergo quando sono in viaggio. (GQ Italia)

Chiaramente Apple può ancora apportare qualche miglioramento: ad esempio, per ora i personal trainer parlano soltanto inglese (ci sono i sottotitoli, anche in italiano), ma la società potrebbe presto introdurre i doppiaggi. (Tech4Dummies)