Adnokros - Roma, Lina Souloukou nel mirino dei tifosi: è sotto tutela delle forze dell'ordine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Continuano a non placarsi le proteste in casa Roma, a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e l’avvicendamento, sulla panchina giallorossa, con Ivan Juric. In questi ultimi giorni, dopo l'allontanamento del fu Capitan futuro dalla guida della squadra capitolina, le polemiche si sono fatte sempre più accese nell’ambiente romano, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' (Tutto Napoli)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni dalla guida dell’AS Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. (CalcioNapoli24)

Dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou, è arrivata la reazione di Candela. Ecco il commento social dell'ex giallorosso (RomaNews)

L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dai tifosi, che hanno chiesto spiegazioni contestando proprio la stessa società che pure fu contestata, quando arrivò il licenziamento in precedenza di José Mourinho, che venne sostituito proprio da De Rossi in panchina. (Calcio mercato web)

Il comunicato della Roma “L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (CalcioWeb)