Atalanta, Retegui giocatore del mese in Serie A. Il 15 novembre allenamento a porte aperte
Sosta per le nazionali con l’Atalanta seconda in campionato, reduce da sette vittorie nelle ultime otto partite tra Serie A e Champions League. Per venerdì 15 novembre, alle 10,30, è stato organizzato un allenamento a porte aperte a Zingonia, congiunto con la formazione under 23. La capienza è limitata fino ad esaurimento dei posti. Retegui giocatore del mese Il premio di giocatore del mese della Serie A è stato assegnato a Mateo Retegui, che ha battuto Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio) e Thuram (Inter), gli altri cinque finalisti. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante dell'Atalanta si aggiudica il premio di MVP dell'ultimo mese. De Siervo: "Apporto impressionante" La sestina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. (fcinter1908)
Retegui giocatore del mese, De Siervo: "Apporto tra i migliori di sempre per attaccante al debutto" È Mateo Retegui il calciatore del mese di ottobre. L'attaccante dell'Atalanta ha vinto il prestigioso premio assegnato dalla Lega Serie A, battendo Yacine Adli della Fiorentina, Francisco Conceiçao della Juventus, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, Nuno Tavares della Lazio e Marcus Thuram dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Mateo Retegui è stato eletto EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di ottobre, grazie alla combinazione dei voti dei tifosi sul sito serieapotm.easports.com e dei dati statistici individuali. Superati nella corsa giocatori quali Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). (Fcinternews.it)
Questa la motivazione della scelta di premiare il bomber dell’Atalanta spiegata da De Siervo. Retegui batte Adli e altri 4 big della Serie A: è lui il miglior giocatore di ottobre. La motivazione del premio al bomber dell’Atalanta (Milan News 24)
CONCEICAO DJALò JUVENTUS – Due destini che si uniscono, ma pronti a prendere strade diverse. Quella di Francisco Conceicao, esterno portoghese passato in prestito alla Juventus in estate e grande rivelazione di questa prima parte di stagione, a Torino, a titolo definitivo; quella di Tiago Djalò, centrale coinvolto in carriera in un’altra operazione di mercato in salsa lusitana (vale a dire, Leao al Milan nel 2019), verso Porto, mediante la stessa formula. (Europa Calcio)
Mateo Retegui ha vinto il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre. L'attaccante dell'Atalanta ha avuto la meglio su Adli, Conceicao, Kvaratskhelia, Nuno Tavares e Marcus Thuram grazie ai voti dei tifosi, combinati con i dati statistici individuali. (Atalantini.com)