MN - D'Ottavio esonerato dall'incarico di DS: a breve una nuova soluzione interna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Ottavio esonerato dall'incarico di DS: a breve una nuova soluzione interna Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan in quanto esonerato dall’incarico. Tale ruolo gli era stato affidato nell’estate 2023, dopo il licenziamento di Paolo Maldini e di Frederic Massara, che aveva ricoperto quel ruolo negli anni precedenti. Per regolamento, ogni squadra che partecipa ai campionati professionistici deve indicare, in sede d’iscrizione, il proprio DS e il nome di D’Ottavio è stato inserito un anno e mezzo fa, in quella turbolenta estate avviata con l’allontanamento di Maldini da parte di Gerry Cardinale (Milan News)
Su altre testate
La rottura definitiva è arrivata alla vigilia della partita contro l'Atalanta. D'Ottavio, arrivato nel 2017 come braccio destro di Geoffrey Moncada, ha lavorato al Progetto Milan Futuro. (ilBianconero)
"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)
Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. (TUTTO mercato WEB)
Da responsabile tecnico dell’attività di base e scouting aveva poi formalmente ricoperto dal 2023 la posizione di direttore sportivo. A 23 giorni dall’inizio del mercato, il Milan si ritrova senza direttore sportivo. (Corriere della Sera)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. Chi prenderà ora il suo posto? Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, la volontà in via Aldo Rossi è di non modificare l’assetto operativo, quindi in cabina di comando restano Moncada, Furlani e Ibrahimovic. (Milan News)