Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera"
Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera" Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. La squadra va sotto dopo quattro minuti. Pavlovic non può però farsi spostare da Lukaku e ondeggiare come le canne del lago di Pusiano quando soffia il vento dal Resegone (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. Questa è una vittoria del gruppo, usciamo da San Siro con sensazioni positive. (CalcioNapoli1926.it)
Conte: "Milan ha chiuso con 22 punti in più, Fonseca ha trovato base più solida della mia" (TUTTO mercato WEB)
Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)
Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. (Tutto Napoli)
Napoli da scudetto? Parla Conte SCUDETTO - “Qua nes Olo un anno e mezzo fa i partenopei alzassero il trofeo e che la base della squadra odierna affonda le radici proprio in quella vittoria. (ilBianconero)
Il Napoli fa una fatica enorme a prendere il gol e in un modo e nell'altro segna. È una squadra con grande solidità mentale". (Fcinternews.it)