Nuovo allenatore Milan, SVOLTA Fonseca! Mossa INASPETTATA dei rossoneri, c’entra il contratto del portoghese. TUTTI i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, svolta Paulo Fonseca: il portoghese firmerà un contratto di 3 anni. Tutti i dettagli Importante aggiornamento fornito da Daniele Longo su Paulo Fonseca, tecnico portoghese che si appresta a diventare ufficialmente il nuovo allenatore del Milan nella giornata di oggi. A differenza delle tante indiscrezioni delle ultime settimane, l’ex Roma non firmerà un biennale con opzione per il terzo anno ma direttamente un contratto triennale, fino al 30 giugno del 2027, da 3 milioni di euro a stagione bonus inclusi. (Milan News 24)

Su altre testate

In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. In grande stile, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha annunciato così – per la prima volta da dirigente – il nuovo allenatore del club rossonero. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo corso Il dirigente svedese in conferenza stampa ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese che sostituirà sulla panchina Stefano Pioli (LaC news24)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Nato a Nampula (Mozambico) il 5 marzo 1973, Paulo Fonseca inizia la propria carriera da allenatore nel 2005, partendo dalle giovanili dell'Estrela Amadora e proseguendo poi, tra i professionisti, nelle serie minori portoghesi. (Firenze Viola)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)

Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Ibra: "Non parlo con gli agenti perchè sono ancora bianco o nero. Arrivo dalla vecchia scuola di Mino Raiola o Galliani..." Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. (Milan News)