FOTO - Da 16 a 16: Paredes come De Rossi nel derby

Leandro Paredes si è reso protagonista di un particolare gesto nel derby di ieri sera: durante un litigio con Zaccagni, i due si sono trovati faccia a faccia, con il centrocampista argentino che ha alzato un dito nei confronti del calciatore biancoceleste. Un analogo episodio accadde nella stagione 2010/2011, quando durante il derby di Coppa Italia terminato 2-1 per la Roma, Daniele De Rossi mise la mano sul naso di Radu durante una situazione di parapiglia tra i due. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il successo contro la Lazio, infatti, la squadra di Ranieri è tornata a vincere nel periodo dell'Epifania. La vittoria per 2-0 della Roma nel derby di ieri sera ha abbattuto anche qualche statistica che, fino a questo momento, non aveva sorriso ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

"La partita conferma che questa squadra, seppur con dei limiti nella rosa, era costruita con valori sufficienti per lottare per un posto in Europa" , afferma Andrea Di Caro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (LAROMA24)

Le sconfitte di Fiorentina (in casa contro il Napoli) e Lazio (nel derby) testimoniano che lo scudetto sarà ormai una questione a tre. (Sport Mediaset)

Il re di Roma è sempre Ranieri. Pellegrini e Saelemaekers show

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'ha rifatto. Fuori Totti e De Rossi? Sul serio? Sì, sul serio. (Calciomercato.com)

Pellegrini sv); Guendouzi 6, Rovella 6; Isaksen 5 (1‘st Tchaouna 5.5), Dele-Bashiru 6 (1‘st Dia 5.5), Zaccagni 5.5 (44‘st Noslin sv); Castellanos 5. Allenatore: Ranieri 7. (Quotidiano Sportivo)