La Talpa, eliminato del 18 novembre: i concorrenti sospettati
Chi è La Talpa? Chiedere è lecito, rispondere significa partecipare al gioco che rende quello condotto - drammaticamente in versione registrata e quindi soporifera - da Diletta Leotta un reality game. ‘La Talpa - Who is the mole’ è arrivato alla terza puntata e in quella di lunedì 18 novembre si sono visti un’eliminazione, diversi litigi, la consueta dose di polemiche e una serie di episodi che hanno suggerito quali possano essere i concorrenti sospettati di essere La Talpa, ovvero il sabotatore o la sabotatrice delle azioni che il gruppo degli altri concorrenti mette in atto per incrementare il montepremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Nuove prove, liti e sospetti hanno caratterizzato la puntata di La Talpa trasmessa lunedì 18 novembre su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
Elisa Di Francisca è la terza concorrente de La Talpa ad essere stata eliminata. Nella puntata di ieri, lunedì 18 novembre 2024, la campionessa olimpica non è riuscita a superare il test finale di Diletta Leotta e per questo motivo il suo percorso nel reality si è interrotto. (Fanpage.it)
La terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre 2024, ha portato a nuovi indizi e stravolgimenti, come l'eliminazione di Elisa Di Francisca. (ComingSoon.it)
Ancora un lunedì in compagnia de La Talpa, quello di ieri su Canale 5, che è scesa in campo contro L'Amica geniale 4 con una terza puntata piena di avvenimenti e dure prove da superare. Sorpresa per il pubblico al momento di scoprire il nuovo concorrente eliminato: è Elisa Di Fracisca, prorpio colei su cui si concentravano la maggior parte dei pronostici e dei sospetti. (Movieplayer)
Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. (ilmessaggero.it)
Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. Nella prima missione, i concorrenti sono appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto. (Mediaset Infinity)