Il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva: "Grazie in eterno" La Nuova Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. Buon compleanno, Gigi. E grazie, in eterno”. Con queste parole sui suoi profili social e sul sito ufficiale che accompagnano una sua foto, il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. (La Nuova Sardegna)
Su altri media
TMW Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso" (TUTTO mercato WEB)
E forse non per caso, qui piace pensare, il calendario li ha messi vicini. Alex Del Piero taglia il traguardo del mezzo secolo sabato 9 novembre. (Quotidiano Sportivo)
Il campionissimo rossoblù mette in fila una coppia di eccellenze assolute a tinte rossonere: Zlatan Ibrahimovic e Marco Van Basten, a quota 6. Rombo di Tuono è il capocannoniere storico delle 91 sfide ufficiali disputate tra le due squadre, con 11 gol realizzati. (Calcio Casteddu)
È il quarto giorno della Gigi Riva Football Week, un evento organizzato per celebrare gli 80 anni di “Rombo di Tuono”. Ma l’ospite che oggi cattura gli sguardi è un altro campione, un Gigi diverso ma ugualmente iconico: Buffon. (L'Unione Sarda.it)
Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. (Sardegna Live)
Si sta svolgendo a Cagliari la Gigi Riva Week, una manifestazione che ricopre una settimana intera per festeggiare l'ottantesimo compleanno del mito di Gigi Riva. (Calciomercato.com)