Il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva: "Grazie in eterno" La Nuova Sardegna

Cagliari “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. Buon compleanno, Gigi. E grazie, in eterno”. Con queste parole sui suoi profili social e sul sito ufficiale che accompagnano una sua foto, il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Ranieri: "Un circolo della vita mi riporta sempre a Cagliari. Scopigno mi fece esordire in Serie A alla Roma" (Tutto Cagliari)

"Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. In occasione dell'ottantesimo compleanno di Gigi Riva, il Cagliari ha voluto celebrare il suo campione con un lungo post sui canali ufficiali. (Sport Mediaset)

Da Leggiuno, passando a Legnano, per entrare nell’Olimpo del calcio: questa l’ascesa di un “eroe” del nostro football, Gigi Riva alias Rombo di Tuono. Mai ‘nome di battaglia’ fu più azzeccato da un cantore epico come Gianni Brera per descrivere la classe, la potenza, il furore appunto quasi soprannaturale di un campione come Riva. (LegnanoNews.com)

Piras al TGR Sardegna: "Quella volta che Gigi Riva mi rimproverò in allenamento"

A Gigi Riva i sardi hanno consegnato il loro orgoglio, nella certezza di essere rappresentati, ovunque, con la fierezza delle loro radici. Massimo Baioni, professore di storia contemporanea all’Università Statale di Milano, è un profondo conoscitore del Cagliari e del mito di Gigi Riva. (L'Unione Sarda.it)

È il quarto giorno della Gigi Riva Football Week, un evento organizzato per celebrare gli 80 anni di “Rombo di Tuono”. Il portiere che ha difeso i pali dell’Italia con la vittoria mondiale del 2006 e che ora, dopo aver ereditato il ruolo di Riva a Coverciano, è arrivato in città per raccontare la sua amicizia con il campione e degli insegnamenti ricevuti dal mito. (L'Unione Sarda.it)

Piras al TGR Sardegna: "Quella volta che Gigi Riva mi rimproverò in allenamento" (Tutto Cagliari)