Galetti: "Thuram? Inter in vantaggio, proverà a chiudere prima del Mondiale per evitare l'asta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A TV PLAY, su Calciomercato.it, è intervenuto il giornalista Rudy Galetti e ha parlato della possibilità di vedere Thuram in Serie A visto l'interesse di Inter e Juventus: "L’Inter ci proverà e vorrebbe chiudere prima della fine del Mondiale per evitare l’asta. Il Borussia Monchengladbach vorrebbe 10 milioni, l’Inter vuole arrivare a 5 con 4,5 al giocatore. L’Inter poi dovrebbe cedere qualcuno a gennaio per il bilancio tra entrate e uscite. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore nerazzurro è solo l’ennesimo calciatore nerazzurro accostato agli “Spurs” da quando il tecnico salentino siede su quella panchina. Dopo mesi di “pausa” ecco che il Tottenham sembra pronto a tornare alla carica per Bastoni, pupillo di Conte e pilastro dell’Inter. (Inter-News)

Ha un contratto fino al termine della stagione e penso che sarà difficile che rimanga al ‘Gladbach. Ovviamente lo spero, ma dobbiamo essere realistici: se continua così avrà tante offerte soprattutto da Inghilterra e Spagna e se continua così ci sono poche speranze che rimanga. (Calcio In Pillole)

Oliver Neuville ha parlato del futuro dell'attaccante francese Marcus Thuram nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva'. Il vice-allenatore del Borussia Mönchengladbach s'è così espresso sul futuro del suo calciatore in scadenza di contratto: "Marcus sta facendo una stagione strepitosa con tantissimi gol. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di chi conosce bene l'asso francese L'Inter da tempo sta seguendo con attenzione Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach che già un anno e mezzo fa fu vicinissimo ad approdare in nerazzurro, prima che un grave infortunio facesse sfumare tutto. (passioneinter.com)

Thuram, impegnato con la Francia ai Mondiali in Qatar, sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato. Un giocatore delle sue qualità fa gola a tanti e il fatto che sia in scadenza di contratto lo rende ancora più appetibile. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Borussia Monchengladbach, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sull'obiettivo di mercato di Juve e Inter, (ilBianconero)