Soggetti Isa, il Mef annuncia prossima proroga dei versamenti
Una prossima disposizione normativa prorogherà, per professionisti e imprese che esercitano attività per le quali sono approvati gli Indici sintetici di affidabilità fiscale (Isa), i termini dei versamenti delle somme risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, Irap e Iva, in scadenza al 30 giugno 2023. Lo annuncia il ministero dell'Economia e delle Finanze con un comunicato stampa di oggi, 14 giugno 2023. (FiscoOggi)
La notizia riportata su altre testate
La mancanza della documentazione inerente anche uno solo dei punti 1) 2) e 3) determina l’esclusione. Informazioni in merito possono essere richieste via e-mail ai seguenti indirizzi: istruzione@comune. (Frosinone News)
Per i professionisti e le imprese che esercitano attività economiche per le quali sono approvati gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (Isa), i termini dei versamenti delle dichiarazioni dei redditi, di Irap e Iva, in scadenza al 30 giugno 2023 sono prorogati al 20 luglio 2023, senza alcuna maggiorazione o entro il 31 luglio 2023, con una maggiorazione dello 0,40%. (l'Adige)
Tributaristi (Int): “Bene Mef su proroga versamenti da dichiarazione redditi” (Entilocali-online)
Per i versamenti collegati al modello Redditi 2023 sarà una proroga a metà. Le esigenze di cassa dello Stato, infatti, non consentono di andare oltre il 31 luglio 2023. (Fiscal Focus)
Con un comunicato il MEF ha annunciato lo spostamento, dal prossimo 30 giugno al successivo 30 settembre, della data in cui i soggetti interessati dovranno procedere con i versamenti delle imposte sulle criptovalute, in base a quanto stabilito dalla “Legge di Bilancio 2023”. (Fiscal Focus)
entro il 31 luglio 2023, applicando una maggiorazione dello 0,40 per cento. entro il 20 luglio 2023, senza alcuna maggiorazione; (Italia Oggi)