Pogba corre verso il recupero: le prossime tappe della riabilitazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Come racconta Gazzetta, i prossimi passi persaranno, poi si proverà a testare le condizioni sul campo.

Due settimane di allenamento personalizzato e, se tutto va bene, il ritorno alle sedute con il gruppo.

Il percorso è delineato e per ora procede senza intoppi.

La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre

(ilBianconero)

Su altri media

Il francese, per ora, non può ancora aiutare i compagni. Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid. (ilBianconero)

Lui li ha puntati dritti e poi ha fatto il gesto da rapper con la mano, a indicare un momento comunque cool e positivo Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

È chiaro che la scelta di non operarsi ha velocizzato il suo recupero, ma anche messo a rischio in qualche modo la continuità del suo gioco. Per ora Paul divide il suo lavoro di recupero tra la piscina della Continassa e il JMedical. (IlNapolista)

Ora che Paul Pogba ha preso la sua decisione - il non intervento - Tencone diventa persona giusta, e competente, per capire la ratio di tale scelta. Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». (Tuttosport)

Nello studio d’alto livello il programma è stato portato avanti per 12 settimane, per il francese ne sono state previste solamente 5! Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. (Tutto Juve)

Juve, Pogba sta meglio. Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana (TUTTO mercato WEB)