Chi è il calciatore del video con “un fatto molto grave” annunciato da Giletti a “Lo stato delle cose”? C'entra la bomba lanciata da Fabrizio Corona?

Milano, è sempre lei al centro delle inchieste che conduce Massimo Giletti nel suo programma in onda su Rai Tre il lunedì sera Lo Stato delle cose. Nell'ultima puntata però, non ha parlato solo del tema della curva nord e sud che da mesi stanno facendo discutere e di cui anche noi di MOW ci stiamo occupando in modo approfondito. Questa volta al centro dell'attenzione del conduttore c'è un noto locale della Milano bene, in particolare un privè in cui sarebbe successo “qualcosa di molto brutto”. (MOW)

Ne parlano anche altri media

"Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba Oggi alle 06:48 Altre Notizie di fonte RAI 3 di @TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)

Bruno Longhi si è pronunciato sull’inchiesta “doppia curva” riguardanti gli ultras dell’Inter e del Milan, sottolineando il motivo per cui non si stia parlando approfonditamente della vicenda. (Inter-News)

Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (ilmessaggero.it)

Fonseca, così ti giochi la Champions: altroché scudetto: il 4° posto è lontano!

L'episodio si sarebbe consumato in un noto locale nel cuore di Milano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lo stato delle cose (@lostatodellecoserai) (Corriere dell'Umbria)

Dunque niente Lipsia stasera e una piccola speranza di recuperare per il big match di domenica a Firenze, altrimenti tornerà contro il Parma il 6 dicembre a San Siro. Un sospiro di sollievo per l’immediato, un po’ di preoccupazione in chiave proseguo della stagione. (Tuttosport)

Peccato però che i punti continui a perderli il Milan . Paulo Fonseca sabato sera ha probabilmente reso “contenti” molti tifosi quando ha detto che avrebbe fischiato pure lui al termine di Milan-Juventus , però ha subito fatto indispettire in tanti quando ha parlato nuovamente di scudetto. (Tuttosport)