Jouer avec le feu, quello che c'è da sapere sul film con Vincent Lindon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla trama alla data di uscite in Italia (nel nostro Paese uscirà con il titolo "Noi e loro" ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola delle sorelle Delphine e Muriel Coulin in concorso a Venezia 81. Protagonista Vincent Lindon, premiato con la Coppa Volpi alla migliore interpretazione maschile Le sorelle Delphine e Muriel Coulin, note per la loro acuta osservazione della società francese contemporanea, tornano sul grande schermo con Jouer avec le feu a otto anni dal loro ultimo lavoro, Voir du pays (2016). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 8 set. Dopo la cerimonia di premiazione ha detto di essere "pazzo di felicità"."Non si merita mai un premio, è questione di fortuna... (il Dolomiti)

La Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile a Venezia 81 è stata vinta da Vincent Lindon per il film The Quiet Son (Jouer avec le feu) di Delphine Coulin e Muriel Coulin (Francia) . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

The Quiet Son recensione film di Delphine e Muriel Coulin con Vincent Lindon, Benjamin Voisin, Stefan Crepon, Arnaud Rebotini, Edouard Sulpice, Sophie Guillemin e Maëlle Poésy (MadMass.it)

La sua carriera è lunga e ricca di successi, ma anche la vita sentimentale nasconde chicche a dir poco interessanti. Divo francese per eccellenza, si è aggiudicato la Coppa Volpi come miglior attore al Festival di Venezia (DiLei)

Venezia, Vincent Lindon: sono pazzo di felicità per questo premio 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la Roma, 8 set. (Io Donna)