Jouer avec le feu, quello che c'è da sapere sul film con Vincent Lindon

Dalla trama alla data di uscite in Italia (nel nostro Paese uscirà con il titolo "Noi e loro" ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola delle sorelle Delphine e Muriel Coulin in concorso a Venezia 81. Protagonista Vincent Lindon, premiato con la Coppa Volpi alla migliore interpretazione maschile Le sorelle Delphine e Muriel Coulin, note per la loro acuta osservazione della società francese contemporanea, tornano sul grande schermo con Jouer avec le feu a otto anni dal loro ultimo lavoro, Voir du pays (2016). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 8 set. Dopo la cerimonia di premiazione ha detto di essere "pazzo di felicità"."Non si merita mai un premio, è questione di fortuna... (il Dolomiti)

La Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile a Venezia 81 è stata vinta da Vincent Lindon per il film The Quiet Son (Jouer avec le feu) di Delphine Coulin e Muriel Coulin (Francia) . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

The Quiet Son recensione film di Delphine e Muriel Coulin con Vincent Lindon, Benjamin Voisin, Stefan Crepon, Arnaud Rebotini, Edouard Sulpice, Sophie Guillemin e Maëlle Poésy (MadMass.it)

La sua carriera è lunga e ricca di successi, ma anche la vita sentimentale nasconde chicche a dir poco interessanti. Divo francese per eccellenza, si è aggiudicato la Coppa Volpi come miglior attore al Festival di Venezia (DiLei)

Venezia, Vincent Lindon: sono pazzo di felicità per questo premio 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la Roma, 8 set. (Io Donna)