Juve, occasione Beto a gennaio?
La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli (Tutto Juve)
Su altri giornali
Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus (Tutto Napoli)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju (ilBianconero)
Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)