Napoli, i tifosi a Conte: "Abbiamo trovato un nuovo titolare, è fortissimo"

I tifosi del Napoli, attraverso il web, hanno commentato la prestazione del Napoli al Castellani contro l'Empoli. Il Napoli, grazie allo 0-1 contro l'Empoli, pur non entusiasmando soprattutto nella prima frazione di gioco, è riuscito a mantenere la testa della classifica. I partenopei hanno battuto un avversario coriaceo, che ha mostrato ancora una volta al Castellani tutto il proprio valore. D'altronde la compagine allenata da Roberto D'Aversa, prima della partita contro la squadra di mister Antonio Conte, non aveva mai perso tra le mura amiche (era stata sconfitta solo a Roma con la Lazio). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse Orlando ha spento la tv oppure (se presente allo stadio) ha abbandonato la visione della partita anzitempo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza". "Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Nel mondo Toro aumenta sempre più il rimpianto per la cessione di Buongiorno: il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

“Una vittoria in un ambiente difficile, bravi ragazzi. Forza Napoli”. Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri al Castellani. (Tutto Napoli)

Serie A, il Napoli si conferma al primo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Paolo Condò analizza la sfida ai vertici della classifica, esaminando anche la vittoria degli azzurri ad Empoli e concentrandosi sulla prestazione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Fonte: Tmw Con Alessandro Buongiorno l’anno scorso il Torino ha avuto la quarta miglior difesa della Serie A e in 38 giornate aveva incassato 36 reti, mentre quest’anno dopo otto partite ha incassato 14 reti ed ha la 16esima difesa. (Torino Granata)