Il nome di Norris sui muri di Singapore, ma anche del Mondiale

Per Lando Norris è stata la gara della speranza, per Max Verstappen quella del sollievo, per la Ferrari il gran premio del rimpianto. Lando ha vinto per la prima volta scattando dalla pole, scacciando così un fantasma che lo stava tormentando. Ha vinto passeggiando (oltre 20 di vantaggio), ma prendendosi i suoi rischi toccando in un paio di occasioni (29° e 45° giro) i muri che a Singapore possono essere fatali. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La fortuna aiuta gli audaci: decide di spingere forte da subito (condotta di gara che non si vedeva da un po’ per il leader al Marina Bay) e la sorte lo ripaga con il primo GP Singapore in 15 edizioni che non vede all’opera la safety car. (Autosprint.it)

Il monegasco fa il massimo, Sainz insufficiente, Hamilton e il team condividono gli errori (La Gazzetta dello Sport)

Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore (il via alle ore 14) si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay.In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato: Lando Norris (McLaren, in 1'29”525) e Max Verstappen (Red Bull, 1'29”728), separati nel mondiale piloti da appena 59 punti a favore dell'olandese. (Il Centro)

F1, Gp Singapore 2024: la gara vista dalla pista di Marina Bay

"Ma ne valeva la pena – ha raccontato il pilota della McLaren celebrando il ritorno al successo che gli mancava dalla tappa olandese –. Sfinito alla meta. (Quotidiano Sportivo)

Norris qualche brivido lo concede, non sarebbe da lui altrimenti. A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. (Tiscali)

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)