Giuseppe Fiorello e la storia d'amore da film con la moglie Eleonora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con mia moglie è stato un colpo di fulmine": l'attore racconta a Verissimo la sua storia d'amore con la moglie Eleonora, che ha conosciuto 24 anni fa e con cui ha avuto i due figli Anita e Nicola Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo la sua storia d'amore da film con la moglie Eleonora, che ha incontrato nell'anno 2000 e con cui si è sposato nel 2010. "Ci siamo incontrati a Milano dove ero venuto per la promozione di un film. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma non un semplice cronista visto che i casi li risolverà lui. Al suo fianco il fratello minore Roberto Corsaro, interpretato da Paolo Brigugliam nel ruolo di un avvocato penalista che cerca di tenere il fratello maggiore lontano dai pericoli che incontra puntualmente. (ilmessaggero.it)
Giuseppe Fiorello, chi è l'attore a Verissimo: il rapporto con Rosario, gli inizi nei villaggi turistici, l'incontro con Ammaniti, moglie e figli L'intervista Fiorello, pieno di emozione, arriva in studio «all'inizio di un nuovo percorso emotivo e personale, come la scorsa volta - inizia lui». (ilmessaggero.it)
Un incontro sul lavoro, apparentemente casuale, ha dato vita a una storia che continua a emozionare. Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo l'inizio della sua storia d'amore con la moglie, Eleonora Pratelli. (leggo.it)
Verissimo, ospiti e anticipazioni del weekend (sabato 7 e domenica 8 settembre): da Giulia Salemi a Heather Parisi ma anche Giuseppe Fiorello e Filippo Bisciglia Ecco cosa sappiamo di lui: la difficoltà di nascere "fratello di", la famiglia, la carriera segnata da delusioni e incontri fortuiti, fino a moglie e figli. (ilmessaggero.it)
Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie I Fratelli Corsaro in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Sono presenti nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano e Katia Greco. (Mediaset Infinity)
Insieme formano un nucleo affiatato e discreto, lontano dal clamore mediatico, ma che non passa inosservato. Beppe Fiorello, volto amato delle fiction italiane, non ha costruito il suo successo solo grazie al talento, ma anche con un solido supporto familiare. (DiLei)