Borsa Milano, avvio in rialzo a +0,71%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

09 maggio 2016 9.25 Apertura positiva per Piazza Affari, a Milano, con l'indice Ftse Mib che segna +0,71% e il Ftse All-Share +0,62%. Positive anche le altre borse europee: Parigi a +0,48%, Francoforte a +0,61%, Londra a +0,42% Per quanto riguarda i ... (Rai News)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Borse europee di gran carriera in prossimità del traguardo di metà seduta, con Atene (+2,7%) in testa, spinta da ipotesi su un rinvio fino a 5 anni delle scadenze sul debito pubblico, seguita da Milano (Ftse Mib +2%), Madrid ... (Il Giornale di Vicenza)

Giornata negativa oggi per il Ftse Mib, che ha chiuso in perdita dello 0,88% a 17.685 punti. (Milano Finanza)

Partenza in rialzo per Piazza Affari che tenta il riscatto dopo essere stata frenata ieri dalle banche. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 mag - Le Borse europee sono andate bene, mentre gli investitori sono rimasti con il fiato sospeso nell'attesa di novita' sul fronte della Grecia: dopo l'approvazione da parte del Parlamento di Atene delle ... (Borsa Italiana)

Piazza Affari prosegue in deciso rialzo grazie alla ritrovata vena del comparto bancario, ma gli acquisti premiano tutti i settori compresi il lusso e il petrolifero. (Finanza.com)

Venerdì i dati sul mercato ... (Finanza.com)