Accuse pesanti dalla Svezia: "Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, è indagato per stupro"

Momento difficile per Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid, secondo i media svedesi Aftonbladet ed Expressen, sarebbe al centro di un'indagine con la pesantissima accusa di stupro nei confronti di una donna. Una notizia etichettata come "fake news" sui social e in un comunicato dallo stesso attaccante francese, ma i quotidiani nordici confermano l'apertura di un’inchiesta. A denunciare l'ex PSG sarebbe stata una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma (Eurosport IT)

Su altri giornali

L'inchiesta per stupro contro Kylian Mbappè è una bomba non solo sulla Francia ma su tutto il calcio europeo, perché lo scandalo rischia di travolgere due top club in un colpo solo come Real Madrid e Psg (Liberoquotidiano.it)

Contattata da RMC Sport, una fonte interna al Real Madrid indica che la questione non è affatto un argomento di competenza del club. L’aggressione sarebbe avvenuta il 10 ottobre in un albergo del centro di Stoccolma frequentato dal calciatore. (Alfredo Pedullà )

TUTTOmercatoWEB.com È sempre più al centro delle polemiche Kylian Mbappé. Nelle ultime ore la procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

“Mbappé accusato di stupro? Brutta notizia per la nazionale, ma bisogna distinguere il vero dal falso”: Deschamps ora è preoccupato

Guai in vista per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l'ex Psg ha trascorso qualche giorno di vacanza. (Adnkronos)

Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoc (TUTTO mercato WEB)

“Questa non è una buona cosa per la Francia. E distinguere il vero dal falso“. (Il Fatto Quotidiano)