Caso Ramy, Ilaria Cucchi e il video di quella notte: "C'è chi non merita di indossare più la divisa"
Il video ripreso dalla dashcam di una pattuglia dei carabinieri e che inquadra l'inseguimento e lo schianto dello scooter su cui " la notte tra il 24 e il 25 novembre " viaggiavano Fares... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Morte Ramy Elgaml, il video dell’inseguimento Emerge un video inedito sull’inseguimento, concluso con l’incidente, in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml nel quartiere Corvetto di Milano. (LAPRESSE)
Nelle immagini messe in onda dal Tg3, si sentono i commenti dall'auto dei carabinieri con la dashcam all'inseguimento dello scooter su cui viaggiano Ramy e il (Secolo d'Italia)
Le immagini e gli audio choc dell’inseguimento dei carabinieri che ha portato alla morte di Ramy Elgaml ricostruiscono la storia del presunto incidente e, oltre al fronte giudiziario, aprono la polemica politica. (Il Fatto Quotidiano)
"Con il video è arrivata una verità, di questo sono contento, ho fiducia nei giudici e nella giustizia italiana: io, la mia famiglia e tutta la comunità egiziana. Nell'audio ripreso dalla dashcam dei carabinieri si sentono i militari: "Valo, non è caduto", poi ancora: "Chiudilo che cade, vaffanculo, non è caduto". (MilanoToday.it)
ALBANO LAZIALE – I militari della Stazione Carabinieri di Cecchina hanno arrestato un 30enne di origini albanesi gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. (Cronache Cittadine)
Una fuga in motorino lunga otto chilometri per le vie del centro città, con il drammatico epilogo all’angolo tra via Quaranta e via Ripamonti. Quello che potete vedere qui sotto è il video inedito sull’inseguimento dello scorso 24 novembre conclusosi con l’incidente in cui è morto Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. (Nicola Porro)