Cernusco, cadavere nella Cava: la vittima denunciò violenza dala marito

Mario Marcone, il presunto omicida del 'delitto della cava' di Cernusco sul Naviglio, per quattro giorni ha tenuto il cadavere di Gabriella Fabbiano in casa, prima di sbarazzarsene. In particolare, avrebbe assassinato Gabriella con un colpo di pistola ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono sviluppi sull'omicidio di Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa a Cernusco sul Naviglio il cui corpo è stato ... Il corpo nella foto con tre blocchi di cemento e avvolto in un telo bianco. (Secondo Piano)

Alla fine non avrebbe retto ai gravi indizi di colpevolezza che gli inquirenti gli hanno messo davanti e avrebbe confessato. (MondoNewsBlog)

L'uomo avrebbe fatto parziali ammissioni circa la ... (Metro)

Stando a delle fonti vicine alle forze dell'ordine, il 42enne che aveva avuto una relazione con Gabriella Fabbiano avrebbe confessato di essere stato lui a uccidere la donna e, successivamente, a tentare di nasconderne il corpo avvolgendolo nel ... (CataniaLiveNews)

I fermi sono il risultato delle indagini dei carabinieri di Cernusco sul Naviglio, che sin dall'inizio le avevano indirizzate su Marcone, proseguite dall'aliquota operativa della Compagnia di Cassano d'Adda e dal nucleo investigativo del gruppo di Monza. (CataniaTopNews)

A spingere al delitto l'ex compagno della donna sarebbe stata la gelosia. È stato finalmente risolto il caso dell'omicidio di Cernusco: Mario Marcone, il principale sospettato nella vicenda, ha infatti confessato di aver ucciso Gabriella Fabbriano. (Leonardo.it)