Michael Ballack ufficializza la sua relazione con la 24enne Sophia Schneiderhan: era amica del figlio morto tre anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Michael Ballack e Sophia Schneiderhan hanno messo fine ai pettegolezzi e sono usciti allo scoperto. Hanno reso pubblica la loro relazione con un post pubblicato da lei su Instagram: “Prime volte a Sylt“, ovvero l’isola tedesca bagnata dal mare del Nord. Lui ha risposto con un cuore. Il primo post risale a un’altra vacanze, alle Maldive: in quel caso Ballack aveva pubblicato alcune loro foto insieme e lei aveva commentato con un chiaro: “Ti amo“. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel 2022, un anno dopo il tragico incidente e lo choc che ha portato il campione in psicoterapia per superare il lutto, i due avrebbero iniziato a frequentarsi. È lei la nuova fidanzata di Michael Ballack, il campione che rumors raccontano già legato alla ragazza da tempo. (La Stampa)
L'ex centrocampista tedesco ha ufficializzato la relazione con la modella, 24 anni più giovane di lui. Michael Ballack e Sophia Schneiderhan non si nascondono più. (Golssip)
La morte del figlio di Ballack La relazione ufficiale (Virgilio Notizie)
Ballack ufficializza la relazione con Sophia: è un'amica del figlio morto a 18 anni 6 ore fa (Calciomercato.com)
Ballack, oggi commentatore televisivo, ha 48 anni, 27 più della nuova compagna. (la Repubblica)
Qualche anno fa erano indiscrezioni che rimbalzavano sulla stampa tedesca, dalla Bild in poi, ma adesso non sono più solo «rumors». E fin qui niente di sorprendente, ma in realtà questa storia è tornata d'attualità proprio in Germania perché la modella 21enne era un'amica del figlio di Ballack, Emilio, che nel 2021 ha perso la vita in un incidente. (Corriere della Sera)