Zazzaroni: "Rinnovo di Kvaratskhelia? 5-6mln sono tanti, se non gli sta bene si vende. Incassi 100 e ne prendi un altro"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. Conte se vede che un giocatore non funziona nel contesto di una partita lo toglie. Una delle maggiori qualità di un allenatore è quello di saper leggere le partite. E così se togli Lukaku, Kvara o Politano non è un problema se è in funzione di quello che Conte vede in campo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La proposta del club: 5 milioni più bonus di base, così da arrivare a pareggiare lo stipendio da 6 milioni di Lukaku e diventare in un clic il più pagato della rosa, con ritocchi progressivi a scalare fino al 2029, più l’apertura a trattare l’inserimento di una clausola rescissoria in stile-Osi prima maniera (superiore a 100 milioni). (CalcioNapoli1926.it)

Il rinnovo di Kvara tiene banco in casa Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è tornato al comando solitario della classifica, con Kvara che ha firmato il gol decisivo su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Kvaratskhelia come Vlahovic, la nuova strategia delle big sui rinnovi extra-lusso

Aurelio De Laurentiis ai microfoni Sky del futuro dell'attaccante georgiano: 'I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi... (Virgilio)

Lazio, giovedì c'è il Twente: Tavares difficilmente ci sarà, anche Guendouzi può riposare - Leggi la notizia: CLICCA ! Clamoroso Totti: "Contattato per tornare a giocare in Serie A. In due mesi sarei pronto... (TUTTO mercato WEB)

C'è un filo che unisce in questo momento storico due grandi protagonisti, e avversari, della nostra Serie A come Dusan Vlahovic e Khvicha Kvaratskhelia. Non per le prestazioni o per i gol, ma per aspetti legati al loro rinnovo di contratto rispettivamente con Juventus e Napoli e una firma che non sta arrivando. (TUTTO mercato WEB)