Women, il commento di Braghin al sorteggio Champions: "Daremo il nostro meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Women, il commento di Braghin al sorteggio Champions: "Daremo il nostro meglio" Dopo l'impresa contro il Paris Saint-Germain oggi le Juventus Women hanno assistito al sorteggio dei gironi di Champions, con l'urna di Nyon che le ha messe contro Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga. Questo il commento del direttore generale della squadra femminile bianconera Stefano Braghin: "Arrivare a giocare di nuovo il Group Stage di UWCL, dopo un anno di assenza, è una grande soddisfazione. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Partendo dalla terza fascia, era prevedibile trovare le big della Women’s Champions League nel sorteggio di Nyon. Roma e Juventus sono entrate in gironi dall’elevato coefficiente di difficoltà, in cui non sarà semplice piazzarsi tra le prime due per qualificarsi ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)
La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)
Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray. (Il Romanista)
GRUPPO B: Chelsea, Real Madrid, Twente, Celtic. Sono stati sorteggiati oggi i gironi della Champions League femminile 2024/25, dopo i turni preliminari che si sono disputati fino a qualche giorno fa. A rappresentare l'Italia Juventus e Roma, che hanno entrambe estratto avversarie di grande livello. (Calciomercato.com)
Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. (RomaNews)