Udinese, pronto il sostituto di Perez: offerta per Finn Van Breemen

Mercato Udinese: la dirigenza friulana avrebbe individuato in Finn Van Breemen il rinforzo giusto per la sostituzione di Perez; l’offerta UDINESE FINN VAN BREEMEN OFFERTA – Manovre arretrate per il mercato dei friulani, chiamati a sostituire il partente Nehuen Perez, centrale argentino a un passo dal Napoli nel corso della sessione invernale e più che mai vicino al Porto in quella estiva. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il classe 2000, da settimane, sarebbe il principale obiettivo del mercato dei lusitani, i quali, secondo indiscrezioni raccolte, potrebbero chiudere la trattativa coi Pozzo sulla base di 18 milioni di euro, circa. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. Il programma di lavoro ha previsto esercitazioni sul possesso palla e lavoro a secco prima di concludere la seduta con partite a tema. (Udinese Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I calciatori impiegati con maggior minutaggio ieri sera hanno svolto un programma di recovery e terapie. All'indomani del successo contro la Lazio, bianconeri subito al lavoro questa mattina. (Udinese Calcio)

Udinese, Bijol: "Speriamo con il Como di ripeterci per tutti i tifosi"

Sono contentissimo di tutto l'affetto che sto ricevendo ma sono soddisfatto che anche il mio contributo possa aiutare tutta la squadra a fare bene. Il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di TV12 a margine della seduta di allenamento aperta al pubblico. (TuttoUdinese.it)

Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. (TuttoUdinese.it)

Abbiamo bisogno di questo supporto. Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. (TuttoUdinese.it)