Juve, Santarelli: "Con il Lecce serve vincere anche in emergenza"

Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus al Lecce: per il giornalista, i bianconeri sarebbero chiamati al successo Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. Certo a Lecce devi vincere, certo, questa parte di campionato dovrebbe spingere la Juve a ridurre le distanze, ma puntare il dito, in caso di insuccesso solo e soltanto sulla parte tecnica, lo confesso, mi risulterebbe difficile. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A con la 14esima giornata che va avanti questa domenica con altri cinque match molto interessanti. (ilmessaggero.it)

La Juve ha vinto le ultime due trasferte in A contro i salentini senza subire gol. Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare (Adnkronos)

Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)

Due acuti di Giampaolo contro la Juventus

Mpions League contro l'Aston Villa, e quindi con l'obiettivo di tornare alla vittoria. (ilBianconero)

Milan 22 Bologna 21 (Milan News)

Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)