Milan, Gabbia unica certezza: in difesa cambia tutto

Il Milan è pronto a tornare in campo per la partita contro l’Udinese. Attenzioni puntate in difesa dove sono previsti dei cambi Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera è attesa sabato sera dal match contro l’Udinese, in programma alle ore 18.00 allo stadio San Siro. La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. (MilanLive.it)

Su altri media

Obiettivo battere l’Udinese e agguantare la zona Champions per il Milan di Fonseca: turnover in vista per il club. (MilanLive.it)

Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi di Runjaic avranno la possibilità di pareggiare un primato scritto da chi li ha preceduti con quella stessa maglia. L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. Milan-Udinese, sabato 19 ottobre 2024 (ore 18:00) (Settecalcio)

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero

E allora, dove vedere Milan - Udinese in tv? Milan - Udinese, 8ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il match tra Milan e Udinese. La squadra di Fonseca vuole continuare a fare bene dopo gli ultimi buoni risultati e tornare a vincere dopo il ko sul campo della Fiorentina nell'ultima uscita. (ilmessaggero.it)

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)