Grillo, no alle scuse sulla Shoah. “In Italia, la democrazia è franata”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

”Io non chiedo scusa a nessuno, non ho mancato di rispetto a nessuno. Dovrebbero sostituire quel signore lì, il loro portavoce perché la comunicazione è importante”. Così Beppe Grillo risponde ai giornalisti in merito alla richiesta di scuse, invocate dalla ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Il fotomontaggio sul blog di Beppe Grillo Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog la foto che vedete, in cui ha sostituito P2 ad arbeit nell'agghiacciante benvenuto scolpito sul cancello di Auschwitz arbeit macht frei (il lavoro rende liberi). (Bigodino.it)

“Primo Levi scrive un libro straordinario, prendo una sua poesia per onorare uno scrittore come lui, uno che dice di non ... (Blitz quotidiano)

Beppe Grillo prima usa una foto di Auschwitz e il celebre "Se questo è uomo" di Primo Levi per spalare sapete cosa sul presidente Napolitano e il premier Renzi, accusati di essere la nuova P2. (L'Occidentale)

Un … (L'AquilaOggi)

Beppe Grillo attacca Renzi e Napolitano con una poesia che si ispira a "Se questo è un uomo" di Primo Levi diventando "Se questo è un ... (Today)

- "Considerate se questo e' un Paese nato dalle morti di Falcone e Borsellino dalla trattativa Stato-mafia schiavo della P2". Questo non e' Primo Levi ma l'editing di 'Se questo e' un uomo' che Beppe Grillo sceglie come ... (IL METEO.IT)