Serafini sul futuro: "Milan, sarebbe importante fare filotto"

Serafini sul futuro: Milan, sarebbe importante fare filotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serafini sul futuro: "Milan, sarebbe importante fare filotto" Buonissima prestazione del Milan che nell'anticipo delle 18 di sabato ha battuto l'Empoli a San Siro con un netto 3-0 frutto del gol di Morata e una doppietta di uno straordinario Reijnders. In generale è stata una buona prova di tutta la squadra che è apparsa più equilibrata e che ha concesso poco o nulla ai toscani: il clean sheet per Maignan ne è la testimonianza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio senza emozioni e reti contro la Juventus, il Milan di mister Paulo Fonseca torna a fare bottino pieno in campionato, mettendo in mostra una prestazione sontuosa dinanzi agli occhi del pubblico di casa dello stadio San Siro (Spazio Milan)

Il Milan torna a vincere in campionato tra le mura amiche. I rossoneri si impongono per 3-0 sull’Empoli, trascinati da uno strepitoso Reijnders, autore di una doppietta, e anche da Alvaro Morata, colui il quale ha aperto le marcature. (CalcioMercato.it)

Il successo contro l'Empoli potrebbe seriamente rilanciare il Milan in classifica. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che i segnali da San Siro sono stati positivi, con la formazione di Paulo Fonseca che per la prima volta in stagione ha dimostrato di essere squadra, gestendo ed amministrando gioco e ritmi della partita come non aveva mai fatto fino ad oggi. (Milan News)

Reijnders: "Giochiamo per vincere, non siamo soddisfatti della posizione in classifica"

Seconda doppietta stagionale per Tijjani Reijnders, dopo quella di Champions League al Club Brugge. L'olandese è arrivato a quota sei reti, considerando tutte le competizioni: 3 in campionato, altrettanti in Champions. (Milan News)

Serafini: "Il Milan è tornato a giocare da squadra: non ricordo da quanto non c'erano due clean sheet consecutivi" (Milan News)

"Buona partita, ma i punti di distanza dalla zona Champions pesano. Giochiamo per vincere, non siamo soddisfatti della posizione". "Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo continuare a spingere". (Tutto Juve)