Juve Stabia ko con la Reggiana: gli emiliani vincono 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Stabia ko con la Reggiana: gli emiliani vincono 2-1 Sconfitta dopo tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi per i gialloblu Dopo tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi, la Juve Stabia è uscita sconfitta dallo stadio "Città del Tricolore". La Reggiana ha battuto le vespe con il risultato di 2-1 nella gara valida per la diciannovesima giornata di Serie B. Portanova al 12', Vergara al 25' per il 2-0 emiliano con i gialloblu costretti alla rimonta. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia La Reggiana ha battuto le... (Virgilio)
«Sì, ho parlato in settimana coi ragazzi e quello che mi ha fatto arrabbiare è stato che la partita con il Cittadella ha sporcato il nostro percorso di crescita. Mister, era questa la prestazione che serviva dopo la sconfitta di Cittadella? (TuttoReggiana)
La Reggiana ritorna al successo in campionato e si allontana dalla zona retrocessione, superando la Juve Stabia. (CalcioNapoli24)
Le vespe accorciano con Adorante, ma non basta: 2-1 è il punteggio finale. La squadra di Guido Pagliuca cade al Mapei Stadium - Città del Tricolore, l'ultima giornata del girone di andata sorride alla Reggiana che vince grazie alle reti di Portanova e Vergara. (Today.it)
AC Reggiana (StabiaChannel.it)
96' FINE PARTITA. La Reggiana vince! Non senza soffrire la squadra di Viali cancella il brutto passo falso di Cittadella superando di misura la quarta forza del campionato al termine di un match giocato con grande furore agonistico. (TuttoReggiana)