"Vincerà Harris". Ma il Nostradamus d'America sbaglia la profezia

Per la seconda volta in quarant'anni, Allan Lichtman ha sbagliato la previsione sul presidente degli Stati Uniti: "Le chiavi predicono la vittoria della prima presidente donna, ma anche di origine africana e asiatica" (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito la conversazione con il direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi. L’America ha deciso: Donald Trump è il 47esimo presidente. (Il Cittadino)

E secondo i media, a scrutinio ancora in corso il candidato repubblicano è proiettato a vincere anche il voto popolare, cosa che per un candidato presidenziale repubblicano non succedeva dal 2004 con George W. (L'Eco di Bergamo)

Diverse figure politiche italiane e internazionali hanno iniziato a commentare la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane. (ilmessaggero.it)

Donald Trump vince la corsa alla Casa Bianca: è lui il 47esimo Presidente degli Stati Uniti

Lo scrive sui social il vice premier e leader della Lega Matteo Salvini. Anche negli Usa vincono buonsenso, passione, idee chiare, coraggio e futuro! Che gioia, che vittoria, giornata storica. (Agenzia askanews)

"Italia e Stati Uniti sono nazioni 'sorelle', legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e (Secolo d'Italia)

Donald Trump è ufficialmente il 47esimo Presidente degli Stati Uniti. Per la seconda volta nella storia statunitense un ex presidente è stato eletto a un secondo mandato non consecutivo al primo. (Frosinone News)