Leao e il derby di Supercoppa, i dubbi restano: attesa per il "provino" di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campo, da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Rafa Leao alle 12 italiane farà allenamento a Riad: lui e lo staff sul campo, per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì. Al momento, diciamo, l’ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, diciamo che una proiezione verosimile si aggira sulla ventina di minuti da spremere nella parte finale di partita. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Milan, Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro l'Inter Daniele Longo (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan non ha perso tempo tornando subito al lavoro per preparare al meglio la finale di Supercoppa in programma lunedì contro l'Inter, sempre nelle strutture dell'Al-Shabab, squadra dove gioca un'ex conoscenza rossonera come Giacomo Bonaventura. (Milan News)
Proprio dall’ultimo allenamento diretto da Conceicao, arrivano novità importanti in vista del Derby. Dopo aver saltato la semifinale, Loftus-Cheek si avvicina al rientro in vista della finalissima. (FantaMaster)
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)
Dopo la sessione di allenamento di questa mattina durante la quale l'attaccante portoghese ha svolto lavoro personalizzato, anche nel pomeriggio la musica non è cambiata e anche nella sessione terminata da poco il 10 di Conceiçao ha lavorato a parte. (Fcinternews.it)
Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. Nella giornata di ieri Loftus-Cheek è andato in... (SOS Fanta)