Vaccino Covid, ecco Debora, invalida al 100% dopo una dose (e senza alcun dubbio). Invalida, pertanto silenziata. Viva, ma inesistente.

Per capire che il proscioglimento dell’ex ministro Speranza da parte del tribunale dei ministri era un atto dovuto, dovuto dal regime a se stesso, in spregio alle risultanze, alle ammissioni, ai dati di fatto, a qualsiasi riscontro medico-scientifico, a qualsivoglia elemento di evidenza, per capire che riabilitazioni annunciate come questa avvengono, tanto più devono avvenire quanto più risultano ingiuste e inaccettabili, così che il popolino sia costretto ad accettarle, così che il regime possa continuare a dare prova della sua forza ingiusta, e che il regime non è affatto di una parte sull’altra, viceversa una faccenda condivisa, spartita, che sta bene a tutti così come condiviso, spartito e conveniente a tutti fu il cortocircuito democratico, lo sprofondo nella condizione servile, nella dimensione carceraria e oppressivo, per rendersi conto di tutto questo basta una storia minima, una delle migliaia e migliaia. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Come negli anni precedenti, per gli spettatori muniti di biglietto (così come l’intera rete CAM, compresi i bus-barca) sono disponibili gratuitamente le navette per circolare nel Principato di Monaco. (AMP Monaco)

Una sfida di grande talento e tutt'altro che semplice, Auger non vive un periodo semplice ma resta un avversario insidioso. (Tennis World Italia)

(Adnkronos) – Luca Nardi entra nel tabellone principale dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Nel secondo turno delle qualificazioni, l’azzurro batte il francese Alex Muller per 3-6, 6-4, 6-4 in 2h42′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sindaco Alberto Arcidiacono presenterà venerdì pomeriggio alle ore 16.00, nella Sala Rossa del Palazzo di Città, il programma delle manifestazioni previste per i festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, giunti quest'anno alla loro 398ª (Monrealelive.it)

“L’obiettivo è arrivare pronto sulla terra del Roland Garros e poi per le Olimpiadi. I Giochi sono nella mia top list. Si giocano ogni quattro anni, ho saltato i precedenti e adesso voglio presentarmi al meglio a Parigi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Impegno proibitivo per Lorenzo Musetti, opposto allo statunitense Tommy Fritz, testa di serie numero 13, nel quinto e ultimo incontro in programma sul Campo Centrale, in linea di massima non prima delle 18 di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)