Duello tra ex Cagliari: Di Francesco sfida l’esordiente Giampaolo

Duello tra ex Cagliari: Di Francesco sfida l’esordiente Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

ORIGINI. Venezia-Lecce sarà una sfida salvezza tra allenatori abruzzesi accomunati dal passato cagliaritano. Marco Giampaolo – al debutto sulla panchina pugliese – ed Eusebio Di Francesco incroceranno i propri percorsi sul binario della salvezza. La tradizione dei precedenti sorride a Di Francesco, vittorioso per 4 volte contro le 3 di Giampaolo. LA PRIMA VOLTA. Un pareggio completa i numeri di questa sfida nella sfida. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Come accaduto per il Lecce, anche gli arancioneroverdi hanno riaccolto nella giornata odierna i calciatori al rientro dagli impegni con le proprie nazionali. Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. (Calcio Lecce)

Venezia-Lecce, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia lunedì 25 novembre, alle ore 20:45. Il Lecce è imbattuto in quattro sfide contro il Venezia in Serie A (2V, 2N), tra le squadre contro cui non ha mai perso nel torneo contro nessuna ha disputato più match (a quota quattro anche il Monza). (Eurosport IT)

Il 39enne ha arbitrato Lecce-Monza 1-1, match compromesso da una serie di errori arbitrali in cui i padroni di casa non riuscirono a vincere tra le mura amiche dopo la punizione di Sensi pareggiata da Gonzalez. (Calcio Lecce)

Venezia Lecce in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Una sfida salvezza che mette di fronte due tra i tecnici più esperti della Serie A, dopo l'arrivo di Giampaolo in Salento al posto di Gotti. Tutti a disposizione: per la prima volta in stagione, Eusebio Di Francesco potrà contare sull'intera rosa per il posticipo del lunedì sera con il Lecce. (Sport Mediaset)

E' tornato ad allenarsi il Venezia di Di Francesco che lunedì alle 20.45 riceverà il Lecce al “Penzo” per un delicatissimo incrocio salvezza in fondo alla classifica di A. Gli arancioneroverdi hanno ritrovato i difensori Haps e Idzes e il centrocampista Ellertsson che sono rientrati dagli impegni internazionali con le rispettive nazionali ed hanno già lavorato seppure a ritmo ridotto. (SoloLecce)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro il Parma. Dall’altra parte, la formazione salentina vedrà l’esordio sulla propria panchina di Marco Giampaolo, dopo l’esonero di Luca Gotti. (Calcio e Finanza)